Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up
associazione-carducci-como

Concorso Internazionale di Canto Lirico “Mario Orlandoni” Como Italy

In ricordo del notaio Mario Orlandoni, appassionato cultore di musica, l’Associazione Giosue Carducci, da molti anni, d’intesa con la famiglia, conferisce annualmente una borsa di studio da assegnare a una giovane promessa della lirica. Il premio Orlandoni è ormai una realtà consolidata e appuntamento fisso nel tessuto culturale della città di Como.

Il premio Orlandoni si trasforma dal 2019 in concorso di canto lirico internazionale ‘Mario Orlandoni’ che si svolge nella preziosa cornice del Palazzo Carducci di Como. Vogliamo configurarci come una piccola ma audace sfida nella ridda di offerte concorsistiche, un piccolo spazio al servizio esclusivo del talento dei giovani professionisti della voce non ancora debuttanti. Una giuria prestigiosa di operatori del mondo teatrale con uno sguardo particolare alle voci emergenti ha contribuito al grandioso successo della prima edizione del Concorso Orlandoni nel 2019.

Il Concorso ‘M. Orlandoni’ Si configura come un sogno sorto dalla sinergia con Sabina Concari con la quale divido il prestigioso compito e la delicata sfida della Direzione artistica del Concorso. L’edizione del concorso è annuale e si svolge nel mese di novembre di ogni anno.

ARCHIVIO

CONCORSO INTERNAZIONALE
di canto lirico
"MARIO ORLANDONI"

SCARICA IL BANDO

INFORMAZIONI, REGOLAMENTO E MODELLO DI DOMANDA

Info Concorso Lirico Internazionale "Mario Orlandoni"
info@giovannibotta.com


    Ho letto la Privacy
    Risolvi
    Condividi: